Entertainment Weekly ha rilasciato nel primo pomeriggio odierno due nuovi scatti di Cattivissimo Me 3, il nuovo capitolo della divertente saga animata creata da Illumination Entertainment e Universal Pictures. Nei nuovi scatti spazio finalmente agli amatissimi Minions, in questo capitolo protagonisti di una sorta di ammutinamento nei confronti di Gru.

Cattivissimo Me 3 è stato diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, questa volta in co-direzione con Eric Guillon, nel cast vocale Steve Carell, Kristen Wiig, Troy Parker

La Sinossi: In Cattivissimo Me 3, a Steve Carell e Kristen Wiig si unirà il premio Emmy, Tony e Grammy Troy Parker, co-creatore di South Park, il fenomeno globale di Comedy Central, e di The Book of Mormon, il grande successo di Broadway. Parker presterà la voce al cattivo Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio cresciuto diventando ossessionato dal personaggio che ha interpretato negli anni 80, il quale si dimostrerà essere il nemico più temibile che Gru abbia mai incontrato.

Cattivissimo Me 3 arriverà nelle sale il 24 agosto 2017

Ecco gli scatti

cattivissimo me 3 foto ew
Despicable Me 3 (2017)
Mel the Minion
cattivissimo me 3 foto ew
Despicable Me 3 (2017)
Minion