Il successo globale di Black Panther porterà inevitabilmente alla realizzazione futura di un sequel, questo è poco ma sicuro. Ma Ryan Coogler sarà ancora alla regia? A questa domanda pare che i fratelli Russo abbiano già dato una risposta.

Durante il tour promozionale relativo ad Avengers: Infinity War, i due registi - Anthony e Joe Russo - hanno parlato delle influenze che il loro film avrà sui futuri film del Marvel Cinematic Universe, confermando di averlo mostrato ad alcuni registi che ancora lavoreranno in futuro sul franchise. Tra i registi che hanno avuto l'onore di vedere il film Jon Watts (Spider-Man: Homecoming 1 e 2), James Gunn (Guardiani della Galassia vol. 1 e 2) e Ryan Coogler (Black Panther).

"Abbiamo permesso a James Gunn, Jon Watts e Ryan Coogler di vedere già il film. Bisogna lavorare su un film che influenzerà completamente tutti i lavori che verranno dopo."

Non si tratta di una conferma ufficiale, ma poco ci manca. In passato Kevin Feige aveva già confermato di voler continuare a lavorare con Ryan Coogler, e Black Panther 2 è la possibilità più realistica.

Black Panther ha raccolto 1,3 miliardi di dollari nel Box Office Worldwide, ed una serie impressionanti di critiche in giro per il mondo. Questa è la nostra.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.