Passata la delusione per il flop tremendo di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro al Box Office, dovuto ovviamente alla qualità scadente del prodotto, il franchise di proprietà della 20th Century Fox sembra essere passato in uno stato catatonico, in attesa di novità, nel frattempo però c'è ancora chi spera in qualcosa di diverso per il futuro.

Intervistato di recente da Screen Rant, il regista di Doctor Strange, il bravissimo Scott Derrickson, ha rivelato quella che sarebbe la sua speranza riguardo il futuro del franchise legato ai Fantastici Quattro:

"Si parla tanto della possibilità che nell’UCM arrivi Moon Knight, sarebbe una bella idea. Ma non so…anzi, ignora quello che ho appena detto. Ecco la mia riposta: I Fantastici Quattro. Spero ancora che possano essere introdotti come si deve nell’Universo Cinematografico Marvel grazie al terreno spianato da Doctor Strange – è il commento che ho letto con più frequenza. Amo quei personaggi e credono che meritino un’altra possibilità trovando una nuova casa nell’UCM. Lo spero davvero tanto e sono sincero."

Traduzione: Badtaste

Ovviamente tutti noi amanti del buon genere cinecomic speriamo in un accordo tra 20th Century Fox e Marvel Studios, ma per il momento tutto lascerebbe presagire che le speranze di noi tutti possano solo rimanere tali, anche perchè l'ultima volta in cui si è parlato di Fantastici Quattro, il produttore e sceneggiatore Simon Kimberg è sembrato possibilista sul dare un'altra chance al franchise.

Voi pensate che per rinascere dalle ceneri i Fantastici Quattro debbano passare al Marvel Cinematic Universe, così come fatto da Spider-Man?