I Croods 2 Buon Natale video
Cartoon Film Spot e Clip

I Croods 2: i simpatici auguri di Natale dal cartoon DreamWorks Animation

Nel giorno della Vigilia di Natale i protagonisti di I Croods 2 – Una Nuova Era, il nuovo cartoon DreamWorks Animation, sono lieti di augurarvi Buone Festività Natalizie.

Il simpaticissimo video natalizio è stato diffuso attraverso i canali social del cartoon, ma anche attraverso quelli di Universal Pictures. Potete guardarlo in fondo alla pagina.

I CROODS 2 – UNA NUOVA ERA

PRODUZIONE: I Croods 2 è stato diretto da Joel Crawford (Trolls). Il primo capitolo ha raccolto nel Box Office 587.2 milioni di dollari. CAST VOCALE: Nicolas Cage, Catherine Keener, Emma Stone, Ryan Reynolds, Clark Duke, Cloris Leachman, Peter Dinklage, Leslie Mann e Kelly Marie Tran. CAST VOCALE ITALIANO: Francesco Pannofino (Greg), Alice Pagani (Hip) e Leo Gassmann (Guy), Alessandro Gassmann (Filo), Virginia Raffaele (Speranza) e Benedetta Porcaroli (Aurora).

TRAMA: In questa nuova avventura Grug (Francesco Pannofino), Hip (Alice Pagani) Guy (Leo Gassmann) insieme a Hugga, Tonco e Nonna partono alla ricerca di un posto più sicuro in cui vivere, un posto che possono chiamare ‘Casa’. Alla fine del lungo viaggio scoprono un luogo meraviglioso che sembra soddisfare tutti i loro desideri, ma… c’è solo un problema: è occupato da un’altra famiglia, I Superior! I Superior sono una moderna famiglia composta da Filo, il capofamiglia (Alessandro Gassmann), la mamma Speranza (Virginia Raffaele) e la figlia adolescente Aurora (Benedetta Porcaroli). I Superior, con la loro ingegnosa casa sull’albero, le invenzioni sorprendenti e gli acri irrigati e pieni di ortaggi freschi, sono due gradini sopra i Croods nella scala evolutiva. Dopo averli accolti in un primo momento con tutte le onorificenze, non passa molto tempo prima che le tensioni aumentino tra la famiglia delle caverne e la famiglia moderna. Proprio quando tutto sembra perduto una nuova minaccia porterà entrambe le famiglie in un’avventura epica che le costringerà ad abbracciare le loro diversità, a darsi forza l’un l’altra e a forgiare un futuro insieme.

Prossimamente nelle sale italiane.

IL VIDEO


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.