Considerato che Avengers: Endgame è inarrivabile, ecco arrivare film del calibro di Pet Sematary e Pokémon: Detective Pikachu che faranno l'impossibile per accaparrarsi la loro fetta di pubblico.

Seconda trasposizione dell'omonimo romanzo di Stephen King, Pet Sematary vede al centro della storia uno strano cimitero in grado di far resuscitare gli animali ivi sepolti. Ma il loro ritorno tra i vivi è tutt'altro che piacevole.

I Pokémon tornano alla ribalta grazie a Pokémon: Detective Pikachu di Rob Letterman in cui Tim si allea con Detective Pikachu nelle indagini alla ricerca del padre, un detective scomparso di cui Pikachu era l'aiutante.

Figura controversa, tanto spietata quanto ammaliante, il killer Ted Bundy rivive nell'interpretazione di Zac Efron in Ted Bundy - Fascino Criminale di Joe Berlinger. Il film segue le vicende del killer dal punto di vista della sua fidanzata Liz.

In concorso all'ultimo festival di Venezia, Che cosa fare quando il mondo è in fiamme? è il nuovo documentario di Roberto Minervini che vuole riflettere sul razzismo insito negli Usa attraverso lo sguardo di alcuni ragazzi tra violenza e famiglie disagiate.

Sergio Rubini torna a essere regista e interprete con Il Grande Spirito attraverso il quale, mediante una storia in bilico tra commedia e dramma, racconta la realtà grigia di Taranto all'ombra dell'Ilva e la voglia di riscatto di un'intera città.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.