Tante nuove uscite questa settimana. Noi siamo sempre qui per proporvi le più interessanti e darvi qualche consiglio su cosa andare a vedere al cinema.

Tra le nuove uscite spicca sicuramente Ghost in the Shell, il film di Rupert Sanders con Scarlett Johansson tratto dall'omonimo manga di Masamune Shirow. Nel futuro, Major, un ibrido tra cyborg e essere umano è alla guida della Section 9, una task force che deve sventare i piani dei criminali più pericolosi del mondo. Leggete qui la nostra recensione in anteprima.

Dopo la commedia La mossa del pinguino, Claudio Amendola torna alla regia con Il permesso - 48 ore fuori con protagonista Luca Argentero. Luigi, Donato, Angelo e Rossana sono quattro carcerati ai quali vengono concesse 48 ore di permesso fuori dal carcere; usciti, i quattro dovranno affrontare col mondo pronto a fargli pagare il conto.

Sempre italiana è la commedia romantica La verità, vi spiego, sull'amore diretta da Max Croci e interpretata da Ambra Angiolini. Dora, madre di due figli, è una donna la cui vita viene sconvolta quando il suo compagno la lascia. Spronata dalla sua migliore amica Sara, Dora reagirà assumendo un insolito babysittere e fidanzato di Sara. Leggete qui la nostra recensione in anteprima.

Il viaggio (The journey) è il film di Nick Hamm con Colm Meaney e Timothy Spall nei panni di due leader politici rivali dell'Irlanda del Nord che s'incontrano in Scozia per discutere un accordo di pace. Costretti a intraprendere insieme un viaggio in macchina, i due leader scoprono di non essere poi così diversi.

Vincitore di 4 premi Goya tra cui quello per il miglior film, La vendetta di un uomo tranquillo (Tarde para la ira) di Raul Avéralo è la storia di un uomo che ha scontato 8 anni di carcere per una rapina. Uscito di galera, torna a casa e scopre che la sua donna si è rifatta la vita con un altro uomo.

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.