Preparatevi a un weekend cinematografico davvero esaltante con l’uscita di film di richiamo come Robin Hood, Troppa Grazia e tanti altri!

Il leggendario arciere inglese Robin Hood torna alle origini nel film con Taron Egerton e Jamie Foxx per la regia di Otto Bathurst. La storia è nota, ma il cast può garantire spettacolo.

Accolto calorosamente a Cannes, Troppa Grazia di Gianni Zanasi vede Alba Rohrwacher nei panni di Lucia, una geometra che incontra una giovane profuga che si rivela essere nientemeno che la Madonna. La vita di Lucia verrà inevitabilmente sconvolta.

Premio del Pubblico a Roma, Il vizio della speranza di Edoardo De Angelis ha come protagonista Maria, una donna che traghetta donne incinte in un Purgatorio senza fine. Ma la speranza, un giorno, verrà a farle visita.

Rosamund Pike si cala anima e corpo in A Private War, biopic di Matthew Heineman su Marie Colvin, coraggiosa reporter di guerra recatasi in luoghi distrutti dalla guerra come Iraq, Afghanistan e Libia fino alla sua uccisione all’età di 56 anni.

Il thriller a tinte sci-fi Upgrade di Leigh Whannell racconta di un uomo che, a causa di un’aggressione nella quale perde la vita sua moglie, si ritrova paraplegico. Un giovane scienziato gli propone di fare da cavia per un esperimento: impiantare un chip contenente un perfetto sistema operativo da collocare nel cervelletto per far tornare il suo corpo in condizioni normali.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.