Annunciata nella scena post-credit di Avengers: Infinity War, è arrivata ieri al cinema la supereorina Captain Marvel, personaggio chiave per comprendere quello che potrebbe accadere in Avengers: Endgame.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, il film, ambientato negli anni '90, presenta Carol Danvers, supereroina che stupisce Nick Fury agente dello S.H.I.E.L.D. I due uniranno le proprie forze per sconfiggere un nemico comune, i Skrull.

Sebastián Lelio prende il suo Gloria e ne realizza un remake americano con protagonista Julianne Moore. Gloria Bell ha 50 anni, due figli e un divorzio alle spalle. Una sera incontra Arnold con cui inizia una travolgente storia d'amore, ma non priva di complicazioni.

Matthew McConaughey regala un'altra intensa interpretazione in Cocaine: La vera storia di White Boy Rick di Yann Demange in cui si racconta la vicenda reale di un 14enne degli anni '80 che diventò un informatore sotto copertura per la polizia locale e per i federali. In poco tempo, si affermò come spacciatore di alto livello.

Valeria Bruni Tedeschi torna dietro la macchina da presa con I Villeggianti, interpretato - oltre che dalla stessa Bruni Tedeschi - da Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. In un luogo lontano da tutto e da tutti, arriva Anna e sua figlia per trascorrere qualche giorno di vacanza. Qui, Anna deve affrontare la propria famiglia, gestendo la sua recente separazione e la scrittura del suo prossimo film.

Dopo Non sposate le mie figlie, tornano i coniugi Claude e Marie in Non sposate le mie figlie 2. Rassegnati ai matrimoni delle figlie con uomini di nazionalità e culture diverse, i due genitori devono affrontare un'altra delicata questione: la volontà dei generi di lasciare la Francia con mogli e figli per recarsi all'estero. L'arrivo dei consuoceri Koffi per celebrare il matrimonio della loro unica figlia femmina complicherà ulteriormente la vita ai due.

Walter Veltroni esordisce nel cinema di finzione con C'è tempo, storia di Stefano, 40enne che vive in un paesino di montagna. Alla morte del padre, Stefano scopre di avere un fratellastro di 13 anni. Stefano parte dunque per Roma. Nel viaggio, i due incontrano la cantante Simona, in tour insieme a sua figlia.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.