I consigli di Vantini - Hellboy, Cafarnao e tanto altro nel weekend
I Consigli di Vantini Al Cinema

I consigli di Vantini – Hellboy, Cafarnao e tanto altro nel weekend

Numeri in calo al botteghino, è vero, ma l’offerta non cala assolutamente; per questo, arrivano oggi al cinema film come Hellboy, Cafarnao – Caos e miracoli e L’uomo fedele.

Chi desiderava un terzo capitolo diretto da Guillermo Del Toro si metta l’anima in pace: Hellboy torna al cinema, ma con un reboot diretto dall’abile Neil Marshall e interpretato da David Harbour. Il demone rosso sarà implacabile!

Premio della Giuria a Cannes, Cafarnao – Caos e miracoli è il film di Nadine Labaki che racconta la storia di un bambino che trascina in tribunale i suoi genitori. Un dramma sociale che colpisce dritto al cuore.

Per i più romantici arriva After, il film di Jenny Gage tratto dal primo volume della saga letteraria di Anna Todd. Tessa, studentessa e figlia modello, è al suo primo anno di college. Qui incontra il misterioso, arrogante e magnetico Hardin Scott che la destabilizza e le fa dubitare di quello che voleva fino ad allora.

Louis Garrel realizza la sua opera seconda con L’uomo fedele in cui interpreta Abel che rivede l’ex fidanzata Marianne al funerale di Paul, migliore amico di Abel. Questo incontro li fa riavvicinare, suscitando però la gelosia di Joseph (il figlio di Marianne) e di Eve, figlia di Paul da sempre innamorata di Abel.

Oro Verde – C’era una volta in Colombia, di Cristina Gallego e Ciro Guerra, racconta le origini del narcotraffico attraverso le vicende di una famiglia wayuu composta da pastori che diventano uomini d’affari. Ma oltre al denaro, la famiglia scoprirà anche gli aspetti tragici.


Lascia un Commento...