Alcune uscite molto interessanti si lanciano verso questo weekend cinematografico: l’apprezzato Green Book, lo storico-epico Il Primo Re e Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto.

Separatosi dal fratello, Peter Farrelly dirige gli strepitosi Viggo Mortensen e Mahershala Ali in Green Book, candidato a 5 premi Oscar, che racconta la storia di Tony Lip, un buttafuori italoamericano razzista che, nei primi anni ’60, viene assunto come autista da Don Shirley, pianista jazz di colore e omosessuale.

Esempio unico nel cinema italiano, Il Primo Re di Matteo Rovere ci porta ai tempi di Romolo e Remo, due gemelli che vivono in pace finché non vengono catturati dai crudeli guerrieri di Alba Longa. I due riescono a fuggire portandosi dietro una vestale, ma il destino li metterà inevitabilmente uno contro l’altro.

Dopo i primi due ottimi capitoli, Hiccup e il suo amico Sdentato tornano con una nuova avventura in Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto. L’amicizia tra i due verrà messa a dura prova quando dovranno affrontare un’oscura minaccia e con l’entrata in scena di una Furia Buia femmina.

In L’esorcismo di Hannah Grace di Diederik Van Rooijen, una ragazza trova lavoro presso un obitorio. Una notte riceve un cadavere completamente sfigurato. La ragazza comincia ad avere visioni terrificanti temendo inoltre che quel corpo sia posseduto da una forza demoniaca.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.