Sebbene sia uscito ieri, Gli Incredibili 2 si appresta a trionfare al botteghino italiano, nella speranza che riesca a risollevare gli incassi da troppo tempo troppo bassi.

Il film di Brad Bird riporta sullo schermo la famiglia Parr. Stavolta è la madre Helen (alias Elastigirl) - mentre Bob è diventato papà a tempo pieno -  a trascinare l'intera famiglia in un'avventura per sventare i piani di un terribile nemico. Leggete qui la nostra recensione.

La saga dell'horror The Conjuring torna indietro nel tempo per raccontare con The Nun la storia della suora demoniaca. Diretto da Colin Hardy, il film è ambientato in un convento della Romania dove una giovane suora si toglie la vita. Un prete dal passato tormentato e una novizia vengono inviati dal Vaticano per indagare sul fatto, ma qui scopriranno inquietanti segreti e affronteranno una forza maligna.

Presentato fuori concorso a Venezia, Una storia senza nome di Roberto Andò prende spunto dal vero furto avvenuto a Palermo nel 1969 quando venne trafugata la Natività di Caravaggio. Valeria è la segretaria di un produttore cinematografico ed è ghost writer di uno sceneggiatore di successo. Un giorno Valeria riceve da un uomo lo script per un film, ma la storia è proprio quella del furto, e la donna si troverà così immersa in una serie di eventi rocamboleschi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.