Rocketman

I celebri costumi di Elton John nella nuova featurette di Rocketman

20th Century Fox Italia ha rilasciato oggi una nuova featurette – sottotitolata in italiano – relativa a Rocketman, il biopic incentrato sulla vita di Elton John.

Il video promozionale mette al centro i celebri costumi utilizzati da Elton John, e riprodotti fedelmente per il film diretto da Dexter Fletcher.


Il ruolo di Elton John sarà interpretato da Taron Egerton, già protagonista di Kingsman e Robin Hood. Il giovane attore britannico presterà inoltre la voce ai pezzi di Elton John, tra cui Your Song e Tiny Dancer. La regia è stata di Dexter Fletcher.

Nel cast anche Jamie Bell, che indosserà i panni di Bernie Taupin, il paroliere di Elton, Richard Madden in quelli del manager John Reid e Bryce Dallas Howard in quelli della madre del cantante, Sheila Farebrother. 

Sinossi. Il lungometraggio narra la vita di Elton John a partire dal Royal Academy of Music fino ad arrivare agli anni ’80, approfondendo la trasformazione del protagonista dal timido pianista Reginald Dwight alla superstar internazionale Elton John.

Rocketman sarà mostrato in anteprima il 20 maggio, mentre nelle sale approderà il 29 maggio.



Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.