I celebri brani di Lucio Battista e Mogol nel primo trailer di Un’Avventura

Lucky Red ha ufficialmente aperto la campagna promozionale legata all’uscita nelle sale di Un’Avventura, il musical diretto da Marco Danieli.

Prodotto da Fabula Pictures, Lucky Red e Rai Cinema, il nuovo film diretto da Marco Danieli porterà in scena una straordinaria avventura romantica, accompagnandola con i brani celebri firmati da Lucio Battisti e Mogol.

Nel cast spazio per la coppia formata da Michele Riondino e Laura Chiatti. Le coreografie sono state firmate da Luca Tommassini, la sceneggiatura è invece nata da un’idea di Isabella Aguilar, mentre lo stesso Mogol ha partecipato alla produzione come consulente artistico.

Sinossi. Sulle note delle intramontabili canzoni scritte da Lucio Battisti e Mogol, Matteo (Michele Riondino) e Francesca (Laura Chiatti) scoprono l’amore, si perdono, si ritrovano, si rincorrono, ognuno inseguendo il proprio sogno: lei vuole essere una donna libera, lui vuole diventare un musicista. Francesca gira il mondo per cinque anni, mentre Matteo rimane a scrivere canzoni d’amore. Quando Francesca ritorna porta con sé il vento di cambiamento degli anni ‘70, fatto di emancipazione, progresso ed evasione. I due si ritrovano e il loro amore rinasce più forte di prima, ma la loro storia seguirà sentieri inaspettati.

Un’Avventura arriverà nelle sale dal 14 febbraio 2019.



Lascia un Commento...