The Handmaid's Tale (banner)
Serie Tv

Hulu rinnova per una terza stagione The Handmaid’s Tale

Arrivano buone notizie per i fan della serie The Handmaid’s Tale, si perchè l’emittente televisiva Hulu ha rivelato qualche ora fa di avere l’intenzione di rinnovare una terza stagione.

Ebbene si, dopo pochi giorni dalla premiere, la quale ha praticamente raddoppiato gli utenti della prima stagione, The Handmaid’s Tale si è guadagnato una terza stagione, un riconoscimento per il buon lavoro svolto dallo showrunner Bruce Miller.

The Handmaid’s Tale è liberamente tratta dal romanzo omonimo firmato da Margaret Atwood. Lo showrunner è Bruce Miller, nel cast spiccano i volti di Elisabeth Moss, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Alexis Bledel e Max Minghella.

La serie tv è ambientata in un futuro non troppo lontano in cui guerre e sciagure naturali hanno decimato la popolazione mondiale. Gli Stati Uniti d’America non esistono più, al loro posto un regime dittatoriale chiamato Gilead. Le regole di questo nuovo governo sono poche: Ritornare ai valori tradizionali della società, utilizzare le donne come mezzo per ripopolare e uccidere pubblicamente le persone inutili. Al centro della prima stagione, come d’altro canto dell’intero romanzo da cui la serie è tratta, c’è Difred, un’ancella (una donna utile solo a procreare) che cerca di sopravvivere alla nuova società.

La seconda stagione debutterà su Hulu il 25 aprile 2018. In Italia su TIMVISION dal 26 aprile 2018.

La terza stagione è stata già confermata.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.