La serie tv Marvel's Runaways ha ottenuto il rinnovo per una terza stagione, la conferma direttamente via network.

Dopo la quasi inaspettata "soffiata" di un membro del cast (James Marsters), durante un'ospitata al Lexington Comic & Toy Con, il network Hulu ha confermato lo sviluppo di una terza stagione, annunciando allo stesso tempo che il numero di episodi scenderà dai 13 delle prime due stagione, ai 10 della terza.


La grande novità per questa seconda stagione è relativa al rilascio di tutti e 13 episodi durante la première, il 21 dicembre.

Il cast della serie include Ariela Barer, Lyrica Okano, Rhenzy Feliz, Gregg Sulkin, Virginia Gardner e Allegra Acosta. Gli showrunner sono ancora Josh Schwartz e Stephanie Savage.

Sinossi. I Runaways hanno lasciato le loro case (e genitori malvagi) ed ora devono imparare a vivere da soli. Mentre cercano cibo, cercano riparo e si prendono cura gli uni degli altri, i nostri ragazzi cominciano a rendersi conto che, nel bene o nel male, tocca a loro abbattere il PRIDE una volta per tutte. Ma qualcuno ha mandato un messaggio misterioso a Giona … C’è una talpa nei Runaways? Nel frattempo, PRIDE si concentra sulla ricerca dei loro figli, e Jonah ha in mente il suo piano pericoloso.

Marvel’s Runaways 2 sarà rilasciato su Hulu dal 21 dicembre 2018. In Italia la prima stagione è su TIMVISION.

La terza stagione è stata confermata.