Castle Rock serie tv cancellata
Serie Tv

Hulu ha cancellato la serie Castle Rock dopo due stagioni

Dopo solo due stagioni, la serie Castle Rock è stata cancellata da Hulu. La decisione è stata confermata nel tardo pomeriggio odierno.


La serie Castle Rock a quanto pare non ha avuto il benestare di casa-madre Warner Bros Television per una terza stagione. La conferma è arrivata attraverso un articolo di Deadline, al cui interno viene spiegato che la cancellazione potrebbe avere a che fare con lo spostamento su HBO Max di molte proprietà televisive Warner Bros, operazione di cui non avrebbe goduto Castle Rock.

In Italia la prima stagione di Castle Rock è disponibile sulla piattaforma Starz Play.

Nel cast della prima stagione figuravano Andre Holland, Sissy Spacek, Bill Skarsgard, Melanie Lynskey, Scott Glenn, Jane Levy e Terry O’Quinn. Invece, nella seconda stagione della serie ispirata ai romanzi di Stephen King, Lizzy Caplan interpretava l’infermiera Annie Wilkes, il personaggio già portato sul grande schermo da Kathy Bates. Nel cast delle puntate c’erano anche Tim Robbins, Garrett Hedlund, Elsie Fisher, Ysra Warsama, Barkhad Abdi, e Matthew Alan.

La serie antologica era ambientata all’interno della cittadina di Castle Rock, luogo presente in quasi tutti i romanzi firmati da Stephen King.

Tra i produttori di Castle Rock c’erano lo stesso Stephen King, ma anche J.J. Abrams, Ben Stephenson, Dustin Thomason, Vince Calandra, Sam Shaw e Liz Glotzer.


Lascia un Commento...