I fan dei fumetti incentrati sul mutante Wolverine da anni sperano di vedere Hugh Jackman con l’iconico costume giallo, e forse con Logan – The Wolverine tutti saranno accontentati, almeno in base agli ultimi indizi lasciati dall’attore australiano sul web.

Dopo averlo visto di sfuggita all’interno di una scena tagliata di The Wolverine – L’immortale, l’iconico costume giallo di Wolverine sembra pronto ad essere indossato da Hugh Jackman, l’ultima traccia, come detto, arriva direttamente dall’attore australiano, il quale, attraverso il suo account Twitter, ha rilasciato un’immagine inequivocabile di un giocattolo di Wolverine con tanto di costume ufficiale.

In attesa di nuove tracce, vi invitiamo a rivedere il secondo affascinante trailer di Logan – The Wolverine, dove tra l’altro è celato un nuovo indizio, cliccando qui

Logan – The Wolverine è stato diretto da James Mangold, nel cast Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elizabeth Rodriguez, Dafne Keen e Patrick Stewart.

La Sinossi

In un futuro non molto distante, un Logan esausto si prende cura di un malato Professor X in un nascondiglio sul confine Messicano. Ma i tentativi di Logan di nascondersi dal mondo insieme alla sua eredità terminano quando arriva un giovane mutante, inseguito da forze oscure.

Logan – The Wolverine arriverà sul grande schermo il 3 marzo 2017, il 2 marzo in Italia

Ecco la foto