20th Century Fox ha da poco rilasciato il nuovo poster di The Greatest Showman, l'atteso musical con grande cast corale incentrato sulla vita di P.T. Barnum, il più grande impresario circense di sempre.

Al centro del nuovo poster Hugh Jackman, in questo film nel ruolo di P.T. Barnum. L'artwork in questione mostra le due anime del personaggio, quella dell'uomo e quella del sognatore.

The Greatest Showman è stato diretto da Michael Gracey, mentre la sceneggiatura è stata firmata Michael Arndt. Le musiche sono di Justin Paul e Benj Pasek. Nel cast Hugh Jackman, Zac Efron, Michelle Williams, Rebecca Ferguson e Zendaya.

Sinossi. THE GREATEST SHOWMAN è un intenso e originale musical che parla della nascita del business dell’intrattenimento, ma soprattutto celebra il senso di meraviglia che ognuno di noi prova quando i sogni diventano realtà. Ispirato all’immaginario e ai progetti ambiziosi di P.T. Barnum, THE GREATEST SHOWMAN racconta la storia di un visionario che dal nulla creò uno spettacolo ipnotico destinato a diventare un successo mondiale. THE GREATEST SHOWMAN è diretto da un regista alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa, Michael Gracey, con le musiche dei vincitori degli Oscar Benji Pasek e Justin Paul (La La Land), e con protagonista l’attore nominato agli Oscar Hugh Jackman.

La release è attesa per il 25 dicembre 2017.

Ecco il poster.

poster the greatest showman

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.