Oggi, per la nostra rubrica Hot Crazy Spot, dedicata al mondo degli spot pubblicitari un po' bizzarri, faremo un grande salto temporale per ritrovarci nella preistoria al fine di analizzare, chiaramente in modo buffo e scherzoso, il punto di vista della pubblicità riguardo l'Età della Pietra.

Nel primo video di oggi, realizzato per la FedEx, una nota società di trasporti e spedizioni internazionali, vediamo che in mancanza di piccioni, per l'invio di messaggi, vengono utilizzati i "Ptenarodattili Viaggiatori", ma purtroppo il terribile Tirannosauro è sempre in agguato:

https://www.youtube.com/watch?v=CUNzTtlw6kQ

Nel prossimo spot realizzato per la GLAMGLOW, una casa di cosmetici made in USA, verificheremo quanto possa essere importante la cura della persona  in un'era in cui, diciamo, questa attenzione è poco presente... Tanto importante da cambiare totalmente il modo di vivere dei nostri antichi progenitori:

Nel nostro ultimo video un povero troglodita rimane interdetto ed estremamente incuriosito da una lattina di Drink Milk, una bevanda canadese, oggetto sicuramente alieno in quel contesto temporale. Purtroppo questa insana curiosità gli costerà molto cara: