Godzilla, il mitico Kaijū considerato a tutti gli effetti come "Il Re dei Mostri", è il nostro testimonial d'eccezione negli spot che oggi presenteremo per la nostra rubrica settimanale "Hot Crazy Spot".

Questo gigantesco rettile preistorico ci accompagna, cinematograficamente parlando, dal lontano 1954, anno in cui uscì sugli schermi nipponici il suo primo film da assoluto e distruttivo protagonista.

A questa prima pellicola ne seguirono ben altre ventinove, ventisette delle quali prodotte dall'industria cinematografica giapponese Toho, le restanti due made in America.

Detto questo, secondo voi il mondo della pubblicità poteva trascurarlo e non prenderlo in considerazione come testimonial di diversi prodotti commerciali? Chiaramente no!

A dimostrazione di ciò, ci accingiamo a presentare il nostro primo spot realizzato per la Repubblica Ceca al fine di pubblicizzare la Kino Areo, una catena di sale cinematografiche. Qui vediamo Godzilla, in stile "retrò", annientare quasi totalmente l'intera Città, senza però riuscire a distruggere una sala cinematografica in cui gli abitanti si sono rifuggiati ed assistono tranquillamente alla proiezione di un film:

Il secondo divertente video pubblicizza, attraverso il nostro lucertolone qui in veste di grande giocherellone e amante della compagnia, i famosi Snickers, le tavolette di cioccolato prodotte dalla Mars:

https://www.youtube.com/watch?v=JpNkSqQbTsY

Nell'ultimo spot realizzato per pubblicizzare la  Transilien SNCF, la società di trasporti nazionali francese, vediamo il nostro gigantesco Kaijū scatenarsi come solo Lui sa fare...............