Coca Cola Vs Pepsi Cola, chi vincerà? Questo è il tema del primo spot di oggi nella rubrica settimanale Hot Crazy Spot. Una battaglia fino all’ultima bollicina tra le due “cola” più vendute al mondo, un fantastico commercial comparativo realizzato da Alvise Avati, un grande esperto di animazione digitale di cui vi abbiamo già presentato un’altra fantastica demo “confezionata” per la Cinesite Studios.

Ma adesso spazio all’epica battaglia:

Nel secondo video di oggi, ambientato nell’antica Roma al tempo dei gladiatori, assisteremo ad uno spaurito imperatore impersonato da Enrique Iglesias e alle performance canore di tre  stelle di prima grandezza della musica pop internazionale: Britney Spears, Beyonce e Pink che inneggiano alla rivolta attraverso le note di  “We Will Rock You“, grandissimo brano Rock dei Queen.

Una vero è proprio videoclip musicale più che uno spot pubblicitario…..

In ultimo, ma non per importanza, una interessantissima demo dal titolo “Dreams“, ovvero”Sogni”, realizzata in Olanda per la Coca Cola, in pratica una natura virtuale brandizzata con i colori e il logo della famosa bibita gassata che ha influenzato notevolmente la nostra cultura, i nostri gusti e i nostri costumi. Pensate solo che il nostro amato Babbo Natale, in origine e prima di diventare testimonial di questa bevanda, indossava una giubba ed un berretto di colore verde…….

A voi “Dreams”, per sognare Coca Cola: