the night house horror disney plus
disney Film Horror Trailer

L’horror The Night House – La Casa Oscura debutterà su Disney+, il nuovo trailer


Walt Disney Company Italia ha confermato quest’oggi che l’horror The Night House – La Casa Oscura debutterà in esclusiva su Disney+ a partire dal 27 ottobre.

L’annuncio è stato accompagnato dal rilascio del nuovo trailer italiano, ma anche dalla conferma che il film verrà proiettato il 30 ottobre durante uno degli eventi collaterali dell’imminente Lucca Comics and Games, appuntamento atteso da migliaia di appassionati. Ecco il comunicato stampa:

21 ottobre 2021 – Disney+ ha annunciato che in Italia The Night House – La Casa Oscura di David Bruckner debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming il 27 ottobre 2021, all’interno di Star.

Sabato 30 ottobre Lucca Comics & Games 2021, la 55^ edizione del festival internazionale del fumetto, del cinema d’animazione, dell’illustrazione e del gioco che si svolgerà dal 29 ottobre al 1° novembre, ospiterà la proiezione speciale del film.

Sconvolta dalla morte inaspettata di suo marito, Beth (Rebecca Hall) è rimasta sola nella casa sul lago che lui le ha costruito. Cerca di fare del suo meglio per tenere tutto sotto controllo, ma poi arrivano gli incubi. Visioni inquietanti di una presenza nella casa che la chiama con un fascino spettrale. Contro il parere dei suoi amici, inizia a scavare tra le cose di suo marito, alla ricerca di risposte. Quello che trova sono segreti strani e inquietanti, un mistero che è determinata a svelare. The Night House – La Casa Oscura è interpretato da Rebecca Hall (Holmes & Watson – 2 de menti al servizio della regina, Christine), Sarah Goldberg (Barry, Elementary), Vondie Curtis Hall (58 minuti per morire – Die Harder, La baia di Eva), Evan Jonigkeit (Togetherish, Sweetbitter) e Stacy Martin (Vox Lux, Nymphomaniac).

THE NIGHT HOUSE – LA CASA OSCURA

PRODUZIONE: Il film è diretto da David Bruckner (Il Rituale). CAST: Rebecca Hall (Iron Man 3), Sarah Goldberg (Barry, Elementary), Vondie Curtis Hall (Die Hard 2), Evan Jonigkeit (Togetherish, Sweetbitter) e Stacy Martin (Vox Lux, Nymphomaniac). DISTRIBUZIONE: L’uscita cinematografica americana è fissata da Searchlight Pictures per il 16 luglio 2021. In Italia su Disney+ dal 27 ottobre.

TRAMA: Scossa dalla morte inaspettata di suo marito, Beth (Rebecca Hall) vaga da sola nella casa in riva al lago che il marito aveva costruito per lei. Fa il possibile per andare avanti, ma poi arrivano gli incubi. Visioni inquietanti di una presenza nella dimora che chiama la donna con un fascino spettrale. Anche contro il consiglio dei suoi amici, Beth inizia ad indagare tra le cose di suo marito desiderando ardentemente delle risposte. Ciò che trova sono dei segreti strani e inquietanti, un mistero che la donna tenta in tutti i modi di svelare.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.