Candyman Horror Uscita
Film Horror

L’horror Candyman rimandato al prossimo anno

Universal Pictures ha riferito di aver rinviato Candyman, l’horror di Nia DaCosta al prossimo anno (2021).

Sulla scia del rinvio al prossimo anno Natale di Wonder Woman 1984 (qui la notizia), anche altri film sono destinati ad ottenere nuove date a causa della continua emergenza Covidà-19 negli Usa, tra questi si segnala anche Candyman.

Atteso nelle sale per il 25 settembre 2020, l’horror di Nia DaCosta è stato rinviato dalla Universal ad una data generica nel corso del 2021. Toccherà attendere nuove comunicazioni a tal proposito.

CANDYMAN

  • PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Nia DaCosta. In cabina di produzione – e sceneggiatura – Jordan Peele.
  • CAST: Yahya Abdul-Mateen, Lakeith Stanfield, Teyonah Parris, Colman Domingo, Nathan Stewart-Jarrett.
  • TRAMA: Per quanto possano ricordare, i residenti del quartiere di popolare Chicago Cabrini Green sono sempre stati terrorizzati dal passaparola di una storia spettrale su un killer sovrannaturale con un uncino al posto di una mano che può essere facilmente evocato da chi ha l’ardire di ripetere cinque volte il suo nome davanti a uno specchio. Ai nostri giorni, dieci anni dopo la demolizione dell’ultima Cabrini tower, l’artista visuale Anthony McCoy (Yahya Abdul-Mateen II; HBO’s Watchmen, Us) e la sua ragazza, la direttrice di una galleria d’arte Brianna Cartwright (Teyonah Parris; If Beale Street Could Talk, The Photograph), si trasferiscono in un condominio di lusso del Cabrini, che nel frattempo si è gentrificato tanto da essere divenuto irriconoscibile e abitato da rampanti millennial.
  • DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa nel corso del 2021.

Lascia un Commento...