Il cast della seconda stagione della serie tv Westworld dà il benvenuto a Hiroyuki Sanada, per il leggendario attore giapponese si prospetta un ruolo chiave.

Entrato nell'elité del cinema hollywoodiano dal 2003, apparendo al fianco di Tom Cruise in L'ultimo Samurai, il volto di Hiroyuki Sanada è stato apprezzato anche in Wolverine - L'immortale e nel recente Life - Non Oltrepassare il Limite. In ambito televisivo il talento giapponese ha partecipato alla serie cult Lost, ma anche nello sfortunato Helix ed in The Last Ship.

Come emerso nel finale di stagione di Westworld, un nuovo scenario fatto di antichi samurai apparirà nella seconda stagione, proprio per questo il volto di Sanada non potrà che essere fondamentale per la buona riuscita della stessa. Con Sanada, il cast della seconda stagione di Westworld prevede l'ingresso di altre new entries, tra cui Gustaf Skarsgård, Fares Fares, Betty Gabriel, Katia Herbers, Neil Jackson e Jonathan Tucker.

La seconda stagione di Westworld dovrebbe andare in onda su HBO a partire dal 2018. Mancano dettagli relativi alla riconferma del cast della prima stagione.