otKp6SCrFpkHhvpBBQLzZK 1024 80.jpg

Highlander | Russell Crowe si unisce al cast del remake

Russell Crowe si è unito al cast in costruzione di Highlander, l’atteso remake del cult datato 1986.

Passato nelle grinfie del colosso Amazon MGM Studios, il remake di Highlander potrà contare sul grande carisma artistico di Russell Crowe, l’annuncio è arrivato attraverso un nuovo articolo proveniente Variety. Crowe si andrà ad unire al già annunciato Henry Cavill.

Secondo la fonte, il ruolo di Crowe sarà quello del mentore di Connor MacLeod, il protagonista interpretato per l’appunto da Cavilli. Curiosamente, Crowe e Cavilli hanno già avuto un’esperienza simile in passato: i due attori, infatti, hanno interpretato rispettivamente Jor-El e suo figlio Kal-El nel film “L’uomo d’Acciaio di Zack Snyder“.

Scott Stuber e Nick Nesbitt di UA saranno impegnati in cabina di produzione. Neal H. Moritz produrrà anche con la casa di produzione di Stahelski, 87Eleven Entertainment. Michael Fench, che ha lavorato a John Wick: Capitolo 4 di Chad Stahelski, invece sarà impegnato a scrivere la sceneggiatura. Stahelski dirigerà la pellicola.

L’originale Highlander è stato realizzato nel lontano 1986, diretto da Russell Mulcahy, con Christopher Lambert nel ruolo di protagonista. Il film ha ottenuto vari sequel, ma nessuno è mai riuscito a tramutarsi in un successo di pubblico e critica alla pari dell’originale. La trama ruota intorno ad un uomo immortale che da secoli lotta con i suoi simili per diventare l’ultimo del suo clan, e quindi l’ultimo immortale.

28 anni dopo film anteprime usa

Box Office | 28 Anni Dopo e Elio alle prese con le anteprime USA

dune parte due box office italia weekend 1536x864 1

Dune: Messiah | Ecco chi interpreteranno i figli di Paul Atreides

Lascia un Commento...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.