Marisa Abela è entrata a far parte del cast di Highlander, il reboot Amazon MGM Studios del classico datato 1986.
Nota principalmente per aver vinto un BAFTA Tv Awards per la serie drammatica “Industry“, la giovane attrice Marisa Abela è entrata nel cast in un ruolo al momento tenuto segreto. La conferma è arrivata alcune ore fa grazie ad un articolo redatto da Deadline.
La Abela si aggiunge ad Henry Cavill, che vestirà i panni del protagonista immortale Connor MacLeod, ed a Russell Crowe, ultimo in ordine di tempo ad essere entrato nel cast di Highlander nel ruolo del mentore Ramirez.
Highlander | Cosa sappiamo del reboot
Scott Stuber e Nick Nesbitt di United Artists saranno impegnati in cabina di produzione. Neal H. Moritz produrrà anche con la casa di produzione di Stahelski, 87Eleven Entertainment. Michael Fench, che ha lavorato a John Wick: Capitolo 4 di Chad Stahelski, invece sarà impegnato a scrivere la sceneggiatura. Stahelski dirigerà la pellicola.
Il cast di Highlander al momento è formato da Henry Cavill, Russell Crowe, Marisa Abela.
L’originale Highlander è stato realizzato nel lontano 1986, diretto da Russell Mulcahy, con Christopher Lambert nel ruolo di protagonista. Il film ha ottenuto vari sequel, ma nessuno è mai riuscito a tramutarsi in un successo di pubblico e critica alla pari dell’originale. La trama ruota intorno ad un uomo immortale che da secoli lotta con i suoi simili per diventare l’ultimo del suo clan, e quindi l’ultimo immortale.