heretic film horror trailer italiano

Heretic | Trailer e data d’uscita del film in Italia

Eagle Pictures ha condiviso in rete il trailer italiano di Heretic, il film horror scritto e diretto da Scott Beck e Bryan Woods.

Dopo aver conquistato critica e pubblico negli USA, il film si prepara al suo esordio in Italia a partire dal 27 febbraio 2025. Nell’attesa è disponibile il trailer italiano da poco diffuso sotto il marchio Eagle Pictures, ma anche la sinossi ufficiale che recita quanto segue:

Quando due giovani missionarie bussano alla porta sbagliata, il loro destino si lega a quello del signor Reed (Hugh Grant), un uomo tanto affascinante quanto spietato. Intrappolati in un gioco di inganni e terrore, dovranno affidarsi alla fede e all’astuzia, le uniche armi che potrebbero salvarli.

Heretic | Il Trailer Italiano


Heretic | Note di Produzione

Il film è stato diretto da Scott Beck e Bryan Woods, già autori del capolavoro “A Quiet Place” di John Krasinski. Nel cast spicca un inedito Hugh Grant, qui nei panni del sadico che accoglie le due povere ragazze, ma anche Sophie Thatcher (MaXXXine) e Chloe East (The Fabelmans). Beck e Woods hanno prodotto il film in compagnia di Julia Glausi, Stacey Sher e Jeanette Volturno. Nelle sale USA è stato rilasciato lo scorso 8 novembre 2024, mentre in Italia sarà distribuito dal 27 febbraio 2025.

La Trama Ufficiale: Due giovani missionarie sono costrette a dimostrare la loro fede quando bussano alla porta sbagliata e vengono accolte dal diabolico signor Reed, rimanendo intrappolate nel suo mortale gioco del gatto e del topo.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Batman in Creature Commandos

Creature Commandos | La presenza di Batman entusiasma i fan

Fight or flight film trailer

Fight or Flight | Si lotta ad alta quota nel primo trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.