Henry Zaga entra nel cast dei Nuovi Mutanti, sarà Sunspot

henry zaga x-men

Sono giorni infuocati in casa 20th Century Fox con il casting di X-Men: The New Mutants, a confermarlo due ingressi nel suo giovanissimo cast in soli due giorni: prima Charlie Heaton ed ora Henry Zaga.

Con l'inizio delle riprese oramai imminenti, il cast dello spin-off X-Men dedicato ai Nuovi Mutanti continua a crescere giorno dopo giorno, questa sera infatti Bloody Disgusting ha riportato la notizia dell'ingaggio di Henry Zaga per il ruolo di Sunspot, un mutante capace di assorbire energia solare. Il nome di Zaga è collegato al recente successo televisivo targato Netflix dal titolo Tredici. Vogliamo ricordarvi che nella giornata di ieri è stato confermato l'ingaggio di Charlie Heaton (Stranger Things) per il ruolo di Cannonball.

X-Men: The New Mutants è un fumetto parte dell'X-Men Universe firmato da Chris Claremont e Bob McLeod, protagonisti un nuovo gruppo di mutanti, al suo interno solitamente vengono narrate le avventure di personaggi quali Wolfsbane, Mirage, Cannonball, Sunspot, MagikWarlock.

X-Men: The New Mutants sarà diretto da Josh Boone, la sceneggiatura firmata da Scott Neustadter e Michael H. Weber, nel cast Maisie Williams, Charlie Heaton, Henry Zaga e Anya Taylor-Joy.

X-Men: The New Mutants arriverà nelle sale il 13 aprile 2018.

Lascia un Commento...