Attenzione questo articolo potrebbe rivelare alcuni pesanti spoiler per coloro che ancora oggi non hanno visto in sala o in home video Batman v Superman: Dawn of Justice.

Alcuni giorni fa vi abbiamo mostrato un’immagine rilasciata da Henry Cavill nella quale si lasciava poco spazio all’immaginazione riguardo al ritorno in vita di Superman in Justice League; mostrando quello che sembrava un tessuto kryptoniano di colore nero, l’attore ha lasciato ipotizzare un ritorno in vita di Superman non proprio dalla parte del bene, così come già accaduto nel classico fumetto La Morte di Superman, in cui il supereroe indossava un costume completamente nero.

Quest’oggi a tal proposito dal social network Instagram è spuntata una nuova foto dal set di Justice League con un Henry Cavill questa volta in tenuta classica blu, allora ci si chiede, quale sarà la forma scelta dal regista Zack Snyder in merito al ritorno in vita di Superman? Beh, lo scopriremo molto presto, almeno si spera…!!

….e se queste foto riguardassero il set di Batman v Superman: Dawn of Justice? Questo non è dato saperlo!!!

Nel frattempo comunque date un’occhiata qui alla foto postata da Henry Cavill qualche giorno fa.


Le riprese della prima parte di Justice League sono partite da Londra.

Justice League (parte 1 e parte 2) sarà diretto da Zack Snyder, nel cast confermati al momento Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, J.K. Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg e Ray Fisher.

Ecco la Sinossi:

Alimentato dalla sua fede per l’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto del suo alleato Diana Prince per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman, dovranno lavorare velocemente per reclutare una squadra di metaumani contro questa nuova minaccia di recente risvegliata. Ma nonostante questa formazione senza precedenti di eroi formata da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League esordirà nelle sale Usa il 17 novembre 2017

Una foto pubblicata da Jessica Hart (@travelbyhart) in data: