A sorpresa Henry Cavill lascia The Witcher, sarà Liam Hemsworth il sostituto
Come un fulmine a ciel sereno, Henry Cavill ha comunicato nella notte il suo addio a Geralt di Rivia e quindi alla serie The Witcher.
L’attore ha affrontato il suo addio alla serie Netflix, che avverrà dalla quarta stagione in poi, attraverso un lungo post su Instagram, confermando allo stesso tempo che il ruolo sarà poi affidato a Liam Hemsworth, fratello del più celebre Thor della Marvel. Nessun altro dettaglio al momento è stato rivelato dalle agenzie stampa.
L’addio di Henry Cavill alla serie Netflix arriva a pochi giorni dalla notizia del suo riavvicinamento al ruolo iconico di Superman, ed ovviamente subito dopo la sua apparizione in Black Adam (qui la recensione). A tal proposito, è molto probabile che l’addio sia avvenuto per evitare potenziali conflitti con la lavorazione di quel Man of Steel 2 oramai centralissimo nei piani della neo-nata DC Studios di James Gunn e Peter Safran (qui la notizia).
Qui di seguito vi proponiamo il post-social di Henry Cavill, ma anche la risposta – sempre affidata a Instagram – di Liam Hemsworth, a questo punto futuro volto di Geralt di Rivia.
THE WITCHER
La serie è sviluppata da Lauren Schmidt Hissrich, e tratta dai romanzi fantasy dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski Tra i produttori della nuova serie tv targata Netflix anche Sean Daniel, Jason Brown, Tomek Baginski e Jarek Sawko. La terza stagione è attualmente in fase di produzione.
NEL CAST Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, Yasen Atour, Agnes Bjorn, Paul Bullion, Thue Ersted Rasmussen, Aisha Fabienne Ross, Kristofer Hivju, Mecia Simson, ed ancora MyAnna Buring, Tom Canton, Lilly Cooper, Jeremy Crawford, Eamon Farren, Mahesh Jadu, Terence Maynard, Lars Mikkelson, Mimi Ndiweni, Royce Pierreson, Wilson Radjou-Pujalte, Anna Shaffer, Therica Wilson Read, Kim Bodnia, Graham McTavish, Adjoa Andoh, Cassie Clare, Liz Carr, Simon Callow, Kevin Doyle e Chris Fulton, Robbie Amell, Meng’er Zhang, Hugh Skinner e Christelle Elwin.
TRAMA: La serie è basata sull’omonima saga bestseller, e rappresenta il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.