Lun. Gen 20th, 2020

Il nuovo Hellboy avrà un tono cupo, parola di David Harbour

hellboy reboot

L'attore David Harbour in questi giorni ha parlato di Hellboy, rivelando che il nuovo reboot avrà un tono cupo e spaventoso.

Come noto da tempo, il nuovo Hellboy targato Lionsgate avrà un Rating R (vietato ai minori), molto lontano dai toni dei due film di Guillermo Del Toro, a confermarlo una volta in più, il suo protagonista David Harbour. Intervistato durante la sua presenza al Dubai Film Festival, l'attore ha rivelato che il suo Hellboy avrà un tono dark:

"Questi film tratti dai fumetti sono stati fatti tutti in un determinato modo. Deadpool e Logan - The Wolverine hanno provato a fare cose diverse. E anche noi proveremo a farle. Il concetto del film mi piace tantissimo: un vero monster movie cupo e spaventoso, che parla della fine del mondo."

Oramai la moda del cinecomic vietato ai minori sta diventando una vera moda in quel di Hollywood, altri prodotti futuri che seguiranno il medesimo filone narrativo saranno New Mutants e X-Force.

Hellboy sarà diretto da Neil Marshall. La sceneggiatura è stata firmata da Andrew Cosby, Christopher Golden e Mike Mignola. Nel cast David Harbour, Milla Jovovich, Penelope Mitchell, Daniel Dae Kim, Ian McShane, Brian Gleeson, Alistair Petrie, Sophie Okonedo.

Hellboy arriverà nelle sale l'11 gennaio 2019.