Heels: La serie con Stephen Amell è stata cancellata

Heels, la serie con Stephen Amell cancellata

Starz ha comunicato di aver cancellato la serie con protagonista Stephen Amell dal titolo Heels dopo due stagioni.

Nessun dettaglio sulle motivazioni è stato riferito, ma è noto che l’emittente ha optato per la cancellazione di altre due serie, ovvero Run the World e Blindspotting. E’ stata inoltre fermata la realizzazione di The Venery, la serie creata da Samantha Bird già ferma da tempo a causa degli scioperi di attori e sceneggiatori in corso negli USA.

Scritta e creata dal produttore esecutivo Michael Waldron (Loki, il prossimo Doctor Strange 2 – Nel multiverso della pazzia), Heels ha avuto come showrunner il produttore esecutivo Mike O’Malley (Shameless, Survivor’s Remorse). Nel cast figuravano Stephen Amell (Arrow) nei panni di Jack Spade e Alexander Ludwig (The Hunger Games, Vikings) che interpreta suo fratello minore, Ace. Peter Segal (Get Smart, 50 volte il primo bacio, Tommy Boy, Shameless) ha diretto vari episodi ed è stato anche produttore esecutivo.

TRAMA: Heels è una storia di uomini e donne che inseguono i loro sogni nel mondo del wrestling professionistico delle piccole città. Ambientato in una comunità affiatata della Georgia, segue una federazione di wrestling a conduzione familiare dove due fratelli rivali combattono per decretare chi dei due debba seguire le orme del defunto padre. Quando sono sul ring, uno deve interpretare il bravo ragazzo e l’altro la sua nemesi, il mascalzone (in inglese heel). Ma una volta tornati nel mondo reale, questi ruoli possono essere difficili da mantenere o da lasciarsi alle spalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.