the last of us serie tv uscita
Serie Tv

HBO proporrà la serie The Last of Us non prima del 2023


La serie The Last of Us non sarà trasmessa da HBO nel corso del 2022.

Una doccia fredda per tutti coloro che attendono spasmoticamente la serie tratta dalla saga videoludica The Last of Us è arrivata ieri nel corso di un’intervista rilasciata da Casey Bloys, responsabile della programmazione originale di HBO. Ebbene si, niente rilascio previsto per il 2022 e tutto rimandato al prossimo, è in sintesi il messaggio lanciato da Bloys ai fan della serie. Quest’anno, di fatto, sarà dedicato alla conclusione delle riprese, ed alla lunga post-produzione.

THE LAST OF US

PRODUZIONE: La serie tv sarà sviluppata da Craig Mazin (Chernobyl) in collaborazione con il creatore del gioco Neil Druckmann e la produttrice esecutiva Carolyn Strauss (Game of Thrones). Invece Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Word Games e Naughty Dog si occuperanno dell’aspetto produttivo. L’episodio pilota sarà diretto da Kantemir Balagov, mentre tra i registi figurano anche Jasmila Žbanić e Ali Abbasi. Le riprese partiranno da Calgary (Canada) nel luglio del 2021. CAST: Pedro Pascal, Bella Ramsey, Gabriel Luna, Merle Dandridge, Nico Parker, Jeffrey Pierce, Murray Bartlett, Con O’Neill, Anna Torv, Natasha Mumba. DISTRIBUZIONE: Prossimamente su HBO Max.

TRAMA NON UFFICIALE DELLA SERIE TV: La storia portata sul piccolo schermo si svolge venti anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel (Pedro Pascal) viene ingaggiato per far uscire clandestinamente la quattordicenne Ellie (Bella Ramsey) da un’area messa in quarantena. Quello che è iniziato come un piccolo lavoro diventa però un viaggio brutale e straziante mentre i due devono muoversi insieme attraverso gli Stati Uniti e dipendono uno dall’altra per la sopravvivenza.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.