Final Destination 6 reboot
Film Horror

HBO Max ha trovato i registi per il reboot di Final Destination


Zach Lipovsky e Adam B. Stein (Freaks) sono stati scelti per dirigere il reboot di Final Destination, famosa saga horror degli anni duemila.

Secondo il The Hollywood Reporter i due registi daranno quindi vita al reboot che vede tra i produttori anche Jon Watts, regista della recente trilogia dedicata a Spider-Man. Il nuovo film, al momento identificato semplicemente come Final Destination 6, sarà destinato alla piattaforma digitale HBO Max e vede la firma di Lori Evans Taylor (Bed Rest) e Guy Busick (Finché morte non ci separi) sulla sceneggiatura.

Tra i produttori, con Watts, anche Craig Perry e Sheila Hanahan Taylor insieme a Dianne McGunigle, moglie dello stesso Watts.

Final Destination è approdato nelle sale nel 2000, diretto da James Wong. A fronte di una spesa di 23 milioni di dollari, il film ne incassò ben 112 milioni. Complessivamente la saga ha portato nelle casse della New Line Cinema la bellezza di 700 milioni di dollari divisi su 5 pellicole. Nel film originale, un ragazzo – dopo aver avuto una previsione di morte dei suoi amici – mette tutti in salvo, scatenando però la “vendetta” della stessa morte, decisa a portare a termine il suo piano mortale.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.