Hawkeye serie Disney - Foto dal set
disney Marvel Serie Tv Video dal Set

Hawkeye: nuove foto svelato la collocazione temporale della serie

Alcune ore dopo l’annuncio dei nuovi ingressi nel cast, la serie Hawkeye torna nuovamente protagonista in rete, ma questa volta per svelare quella che sarà la collocazione temporale rispetto al Marvel Cinematic Universe.

[PERICOLO SPOILER] Attraverso alcune nuove immagini apparse in rete, infatti, è possibile scorgere i due protagonisti Clint Burton (Jeremy Renner) e Kate Bishop (Hailee Steinfeld) con alle spalle un cartello che celebra l’arrivo del 2025. Come oramai chiaro, con i fatti di Avengers: Endgame, ed il conseguente salto temporale di cinque anni, eravamo arrivati al 2023, questo ci conferma quindi che si tratterà di una continuazione della storia. Non sono esclusi, ovviamente, flashback nella storia.

Hawkeye

  • PRODUZIONE: La serie tv avrà come showrunner e sceneggiatore Jonathan Igla. In cabina di sceneggiatura anche Katrina Mathewson e Tanner Bean. Lo sviluppo sarà a cura di Marvel Studios, sotto la produzione diretta di Kevin Feige. In cabina di regia spazio per il duo Bert and Bertie, e Rhys Thomas.
  • CAST: Jeremy Renner, Hailee Steinfeld, Florence Pugh, Vera Farmiga, Tony Dalton, Alaqua Cox, Fra Free, Zahn McClarnon.
  • TRAMA: Non definita.
  • DISTRIBUZIONE: La serie approderà su Disney+ a partire dall’autunno del 2021.

LE FOTO


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.