La terza stagione della serie tv Legion si concluderà con la terza stagione, cionostante le sorprese relative al casting continuano a fare notizia.

L'attore Harry Lloyd (Game of Thrones) è stato scritturato per dare volto a Charles Xavier (aka Professor X) negli ultimi episodi dello show. Come noto dai fumetti, il protagonista della serie "David Haller aka Legione" è il figlio avuto da Charles Xavier con una donna non mutante. Ed è proprio il nome dell'attrice che darà volto alla madre di David che chiude questo nuovo aggiornamento. Sarà Stephanie Corneliussen.


Legion è stata sviluppata dallo showrunner Noah Hawley. Nel cast Dan Stevens, Amber Midthunder, Katie Aselton, Rachel Keller, Aubrey Plaza, Jemaine Clement e Jean Smart, Jeremie Harris, Amber Midthunder, Bill Irwin, Harry Lloyd, Stephanie Corneliussen.

La Sinossi della prima stagione. Diagnosticato come schizofrenico, David Haller ha fatto avanti e indietro dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo lo strano incontro con un altro paziente, comincia a sospettare che le voci che sente e le visioni che sperimenta siano reali.

Legion 3 arriverà sugli schermi FX da giugno 2019. La terza stagione sarà l'ultima.