harry lloyd
X-Men Marvel Serie Tv

Harry Lloyd sarà Charles Xavier in Legion 3


La terza stagione della serie tv Legion si concluderà con la terza stagione, cionostante le sorprese relative al casting continuano a fare notizia.

L’attore Harry Lloyd (Game of Thrones) è stato scritturato per dare volto a Charles Xavier (aka Professor X) negli ultimi episodi dello show. Come noto dai fumetti, il protagonista della serie “David Haller aka Legione” è il figlio avuto da Charles Xavier con una donna non mutante. Ed è proprio il nome dell’attrice che darà volto alla madre di David che chiude questo nuovo aggiornamento. Sarà Stephanie Corneliussen.


Legion è stata sviluppata dallo showrunner Noah Hawley. Nel cast Dan Stevens, Amber Midthunder, Katie Aselton, Rachel Keller, Aubrey Plaza, Jemaine Clement e Jean Smart, Jeremie Harris, Amber Midthunder, Bill Irwin, Harry Lloyd, Stephanie Corneliussen.

La Sinossi della prima stagione. Diagnosticato come schizofrenico, David Haller ha fatto avanti e indietro dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo lo strano incontro con un altro paziente, comincia a sospettare che le voci che sente e le visioni che sperimenta siano reali.

Legion 3 arriverà sugli schermi FX da giugno 2019. La terza stagione sarà l’ultima.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.