Harry Lawtey in Joker 2
Cinecomics DC Comics Film

Harry Lawtey aggiunto al cast di Joker: Folie à Deux


Il volto giovane di Harry Lawtey farà parte del cast di Joker: Folie à Folie, sequel del fortunato cinecomic DC diretto da Todd Phillips.

A confermare l’ingaggio di Lawtey è stato poco fa un aggiornamento da SuperHeroHype. Nessun dettaglio sul ruolo assegnato è stato riferito, anche se, a quanto pare, viene descritto come importante ai fini della trama. Harry Lawtey è noto per aver partecipato alla serie tv Industry su HBO, mentre prossimamente sarà al fianco di Christian Bale nel film Netflix dal titolo The Pale Blue Eye.

JOKER: FOLIE A’ DEUX

Il nuovo film sarà co-scritto e diretto da Todd Phillips, l’altro co-sceneggiatore è Scott Silver. “Folie à Deux” è il termine che significa “psicosi condivisa” o “disturbo delirante condiviso”, il che è probabilmente un riferimento alla presenza di Harley Quinn nel film. Le riprese si terranno dal 5 novembre, con locations tra New York e Los Angeles.

NEL CAST Joaquin Phoenix, premio Oscar per la sua interpretazione nel primo capitolo, Lady Gaga, Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland, Harry Lawtey.

TRAMA: Il sequel musical segue la strizzacervelli dell’Arkham Asylum Harley Quinn, che si innamora del suo paziente Arthur Fleck, alias Joker.

La data di uscita del film al cinema è fissata per il 4 ottobre 2024.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.