Sono passate solo poche ore della triste notizia riguardante la morte di Carrie Fisher, ed il mondo dello spettacolo é impegnato a piangere la storica interprete della saga Star Wars, alcuni di questi sono parte di quest'ultimo universo.

A dare l'estremo saluto alla povera Principessa Leila in queste ore sono stati in molti, ma a fare notizia sono stati i pensieri di Harrison Ford, Steven Spielberg e George Lucas.

Qui di seguito le parole di George Lucas:

Carrie e io siamo stati amici per la maggior parte delle nostre vite da adulti. Era estremamente intelligente, con un grande talento come attrice, scrittrice e comica, dotata di una personalità molto colorata che tutti amavano.

In Star Wars è stata la nostra grande e potente principessa – esuberante, saggia e piena di speranza in un ruolo che fu più difficile di quello che la gente potrebbe pensare. Il mio cuore e le mie preghiere sono con Billie, Debbie e tutta la famiglia di Carrie, gli amici e i fan. Mancherà a tutti.

Ecco le parole di Harrison Ford, interprete di Han Solo:

Carrie era unica… brillante, originale. Divertente, ed emotivamente senza paura. Ha vissuto la sua vita, coraggiosamente… I miei pensieri sono con sua figlia Billie, sua madre Debbie, suo fratello Todd, e i suoi tanti amici. Mancherà a tutti noi.

Ed infine quelle di Steven Spielberg:

Ho sempre ammirato Carrie. Le sue osservazioni mi hanno sempre fatto ridere e sussultare al tempo stesso. Non aveva bisogno della Forza. Era lei stessa una forza della natura, di lealtà e di amicizia. Mi mancherà tantissimo.

Traduzioni: Badtaste

2 thoughts on “Harrison Ford, Steven Spielberg, George Lucas e il triste ricordo di Carrie Fisher