Harrison Ford - Generale Ross
Cinecomics Film Marvel

Harrison Ford sarà il Generale Ross in Captain America 4


Harrison Ford farà parte del Marvel Cinematic Universe, il suo impegno col franchise arriverà interpretando il Generale Ross, ruolo in passato affidato al compianto William Hurt.

La notizia è stata confermata poco fa dal The Hollywood Reporter, il cui aggiornamento rivela che Ford raccoglierà l’eredità del compianto Hurt prima in Captain America: New Order World e successivamente in Thunderbolts. Il celebre Harrison Ford non è nuovo al mondo dei franchise, è stato infatti un’icona generazionale con Star Wars, e lo è ancora con Indiana Jones.

In precedenza William Hurt aveva interpretato il ruolo del Generale Ross in L’incredibile Hulk nel 2008, e lo ha ripreso da Captain America: Civil War (2016), successivamente ha offerto il suo enorme contributo al franchise MCU con altre piccole apparizioni.

CAPTAIN AMERICA: NEW WORLD ORDER

La regia è stata da tempo affidata a Julius Onah, con una sceneggiatura firmata da Malcolm Spellman e Dalan Musson, il primo showrunner dello stesso The Falcon and the Winter Soldier, il secondo autore della sceneggiatura dell’episodio 5 della stessa serie. NEL CAST Anthony Mackie, Tim Blade Nelson, Carl Lumbly, Shira Haas, Danny Ramirez, Harrison Ford.

Come noto, Captain America: New World Order è stato annunciato per la prima volta nelle ore precedenti al termine dell’ultimo episodio di The Falcon and The Winter Soldier, successivamente è arrivato il via libera ufficiale durante la scorsa edizione del San Diego Comic-Con.

La release cinematografica è fissata per il 3 maggio 2024, ovvero quasi al termine della Fase 5 dell’MCU.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.