Hawkeye set hailee steinfeld
disney Marvel Serie Tv Video dal Set

Hailee Steinfeld pubblica una nuova foto dal set di Hawkeye


Le riprese della nuova serie Hawkeye proseguono senza sosta, ma tra un ciak e l’altro l’attrice Hailee Steinfeld ha trovato tempo per aggiornare i propri followers.

La foto in questione mostra la giovanissima attrice visibilmente stremata, ma ciononostante felice del lavoro svolto. Ricordiamo che Hailee Steinfeld nella serie Marvel vestirà i panni di Kate Bishop, un futuro membro degli Avengers, nonchè erede di Occhio di Falco (qui interpretato ancora da Jeremy Renner).

HAWKEYE

PRODUZIONE: La serie tv avrà come showrunner e sceneggiatore Jonathan Igla. In cabina di sceneggiatura anche Katrina Mathewson e Tanner Bean. Lo sviluppo sarà a cura di Marvel Studios, sotto la produzione diretta di Kevin Feige. In cabina di regia spazio per il duo Bert and Bertie, e Rhys Thomas. CAST: Jeremy Renner, Hailee Steinfeld, Florence Pugh, Vera Farmiga, Tony Dalton, Alaqua Cox, Fra Free, Zahn McClarnon.

TRAMA: La serie trae ispirazione dalla recente run di Matt Fraction e David Aja, in cui Clint Barton/Occhio di Falco viene affiancato dalla giovane Avenger Kate Bishop sua apprendista e futura ‘erede’.

La serie approderà su Disney+ a partire dall’autunno del 2021.


Lascia un Commento...