the circle foto
Celebrity Nudi Celebri People

Hackerate alcune foto intime di Emma Watson e Amanda Seyfried


Ci risiamo. Vi ricordate quando nel 2014 vennero hackerate centinaia di foto intime di molte celebrità hollywoodiane? Ecco, il fenomeno passato alla storia come The Fappening stavolta è toccato a Emma Watson e Amanda Seyfried.

L’ex Hermione della saga di Harry Potter, al cinema ora con la versione live action de La Bella e la Bestia è al centro di alcune foto risalenti a qualche anno fa durante dei cambi d’abito. Nulla di particolarmente scandaloso, ma curioso se si considera che l’attrice si è sempre detta restia a concedere foto ai fan per mantenere la sua privacy, vista e considerata anche la polemica scoppiata per le foto (artistiche) pubblicate su Variety in cui compare in topless e che, a detta di molti, contrastano con i suoi ideali femministi.

Si può dire che ad Amanda Seyfried sia andata peggio. L’attrice, attualmente in dolce attesa, è ritratta da alcune foto in cui appare senza veli e in atteggiamenti molto intimi col suo ex fidanzato Justin Long.

Entrambe le attrici sono ricorse immediatamente alle vie legali, soprattutto da parte degli avvocati della Seyfried, per tentare di bloccare la rapida diffusione delle foto sul web.

Lascia un Commento...