BRAD FALCHUK E GWYNETH PALTROW
Celebrity

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk si sono sposati

L’attrice Gwyneth Paltrow ed il produttore Brad Falchuk hanno finalmente pronunciato il fatidico SI, ed ora sono marito e moglie.

La cerimonia è stata celebrata ieri nella villa di Gwyneth negli Hamptons a Long Island, New York, tra gli ospiti di lusso presenti Robert Downey Jr, Jerry Seinfeld, Steven Spielberg e Benji Madden. Come da previsione tra gli invitati mancava il suo ex marito Chris Martin –  frontman dei Coldplay – il quale nello stesso momento ha partecipato ad un evento a pochi km da New York.

L’attrice premio Oscar quarantaseienne ed il produttore della saga American Horror Story (di 47 anni) sono stati fidanzati per quattro anni, ma il fidanzamento ufficiale è durato soltanto un anno. La Paltrow è stata sposata con Chris Martin dal 2003 al 2013, anche se poi il divorzio è stato finalizzato solo nel 2016, hanno inoltre avuto due figli, Apple, 14 e Moses, 12. Anche Falchuk è stato già sposato dal 1994 al 2013, ed ha anche due figli, Brody e Isabella.

Per i più curiosi, il Daily Mail è riuscito a rubare alcune foto dalla location del matrimonio, potrete trovarle all’interno di questo link.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.