Con le riprese iniziate proprio nella giornata odierna, il cast di Bloodshot perde una pedina fondamentale, si tratta infatti di Michael Sheen. Al suo posto Guy Pearce.

Secondo Variety pare che l’attore Michael Sheen ha dovuto abbandonare la produzione a causa di alcuni problemi di programmazione. La fonte rivela che, vista l’importanza del ruolo di Sheen, unitamente al fatto che le riprese sono partite, Sony Pictures abbia dovuto avviare in fretta e furia le trattative per portare a bordo del progetto Guy Pearce (Iron Man 3). Il ruolo in questione è quello del Dr. Emil Harting, il genio responsabile della nanotecnologia che trasforma il corpo umano in una macchina da guerra alla base del franchise.

Le riprese di Bloodshot sono partite dall’inizio di agosto. Tra i produttori spiccano i nomi di Neal Moritz e Dinesh Shamdasani per Valiant Entertainment.

Bloodshot sarà diretto da Dave Wilson. La sceneggiatura è stata firmata da Eric Heisserer. Nel cast Vin Diesel, Eiza Gonzalez, Guy Pearce, Sam Heugan, Talulah Riley, Alex Hernandez, Toby Kebbell.

Bloodshot approderà nelle sale il 21 febbraio 2020.

Rispondi