Gugu Mbatha-Raw - Attrice Cloverfield Paradox
disney Marvel Serie Tv

Gugu Mbatha-Raw farà parte del cast della serie Loki

Il cast della serie Loki potrà contare sul talento di Gugu Mbatha-Raw, attrice britannica ammirata in The Cloverfield Paradox.


Nonostante la trama della nuova serie Marvel Studios rimanga ancora un mistero per fan e addetti ai lavori, il casting continua a sfornare nomi assolutamente interessanti. Dopo la notizia dell’ingaggio di Owen Wilson, ottenuta solo qualche settimana fa, ora è tempo di aggiornare la lista degli attori con il nome di Gugu Mbatha-Raw.

Deadline, che ha confermato l’ingaggio, ha confermato che si tratterà di un ruolo molto importante nell’universo femminile Marvel, senza però svelarne l’identità. Non resta che attendere nuovi sviluppi in merito.

Loki

Loki sarà sviluppato da Michael Waldron. In cabina di produzione Kevin Feige e Michael Waldron. La regia dei sei episodi (ognuno della durata di 1 ora circa) sarà affidata a Kate Herron.

CAST: Tom Hiddleston, Elizabeth Olsen, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw.

TRAMA: In Loki dei Marvel Studios, il volubile villain Loki (Tom Hiddleston) riprende il ruolo di dio dell’inganno in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

La distribuzione avverrà su Disney+ dalla primavera del 2021.

Lascia un Commento...