La serie tv Grimm potrebbe tornare presto sulla cresta dell’onda: Peacock avrebbe infatti annunciato la produzione di un’operazione reboot.
Tra le serie più seguite negli anni ’10, lo show fantasy potrebbe approdare al cinema nel prossimo futuro (si, il reboot si dovrebbe tramutare in un film). Secondo Deadline, infatti, Peacock avrebbe incaricato Josh Berman (Drop Dead Diva, CSI, The Blacklist) di scrivere la sceneggiatura, con i co-creatori della serie originale “David Greenwalt” e “Jim Kouf“, e dei produttori esecutivi Sean Hayes e Todd Milliner pronti a rituffarsi in questa nuova avventura.
Al momento queste sono le uniche informazioni disponibili in rete, a tal proposito va ricordato che nel 2018 l’emittente NBC aveva provato a riavviare il franchise attraverso la realizzazione di uno spin-off, senza però ottenere il benestare dei produttori. Sarà nostra premura aggiornarvi nelle prossime settimane.
Grimm | La Serie tv Originale
La serie tv segue il detective della omicidi Nick Burkhardt (David Giuntoli), l’ultimo discendente dei Grimm, cacciatori di creature soprannaturali note come Wesen. La messa in onda degli episodi è partita nel 2011, concludendosi poi nel 2017. Come anticipato, Grimm è stato co-creato da David Greenwalt e Jim Kouf.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.