Non è una puntata di Beautiful bensì storia di ordinario gossip americano. Un giorno molto lontano Drake si impegnerà in una relazione seria, ma questo non è il giorno. Perchè avere fretta? Il noto cantante ha solamente 30 anni ed il personaggio più famoso del panorama rap al momento.

E’ oramai nota a tutti la sua lunga storia di amicizia/amore con Rihanna, una storia che ha subito molti intercalari e che dura da quasi quasi otto anni, una storia che però nel tempo è stata intervallata da vari momenti di “relax” sentimentali, come non ricordare, per esempio, quello con la bellissima Taylor Swift, anche se la stessa dichiarò ad Ellen DeGeneres nel 2013 che non sapeva se si trattasse di un vero e proprio fidanzamento.

Ma tra i vari tira e molla con Rihanna e flirt “stellari” vari, da dicembre l’agendina sentimentale del buon Drake sembra aver appuntato un nuovo nome, ebbene si, quello di Jennifer Lopez, come dire, un nome una garanzia!!!

…. e Rihanna che fa? Beh “defollowa” (si può dire?!) Jlo, proprio come avrebbe fatto qualsiasi fidanzata gelosa .. Rirì siamo tutti con te!

…. gente questo è il mondo dello star system …. altro che Beautiful!!!