Ci siamo, il primo importante passo verso l’assegnazione degli Oscar 2017 andrà di scena questa notte, i Golden Globe Awards 2017 saranno infatti consegnati durante una cerimonia presentata da Jimmy Fallon.

Abbiamo conosciuto le nominations (cliccate qui), vi abbiamo mostrato le nostre previsioni sui vincitori (cliccate qui), ora perciò è tempo di dare uno sguardo a coloro che riceveranno l’ambita statuetta messa in palio dalla Hollywood Foreign Press Association, ovvero la stampa estera presente negli Stati Uniti d’America. Dimentichiamo qualcosa? Beh, si …. il red carpet!!!!

Come di routine, la HFPA metterà a disposizione diversi canali streaming per mostrare in tempo reale quelli che saranno i look più belli dell’attesa notte stellare. Molti dei protagonisti dello star system hollywoodiano che calcheranno il red carpet porteranno a casa un Golden Globe, allora perchè non rimanere affascinati davanti a cotanta bellezza??

L’appuntamento con lo streaming ufficiale dei Golden Globe Awards 2017 è fissato per le ore 00:00 (orario italiano), il player su cui poter seguire il red carpet lo trovate qui di seguito …. ah dimenticavamo, ricordate di seguire con noi l’assezione dei premi subito dopo il red carpet.

Ecco il player di Entertainment Weekly

[Cliccate sull’immagine qui di seguito]