Godzilla Resurgence
Disaster Movies Fantascienza Film Saghe Sci-Fi World

Godzilla: Resurgence – Nuovi particolari sul ritorno del gigantesco Kaijū in terra nipponica

Del gigantesco Kaijū made in Japan e del suo ritorno nel suo paese di origine ne avevamo già parlato nel nostro precedente articolo dello scorso 15 aprile, presentando il primo trailer di Godzilla: Resurgence.

Il film è prodotto dalla casa cinematografica giapponese Toho che, dal 1954 ad oggi, ha sfornato ben 28 pellicole che hanno mostrato la forza distruttrice di questo gigantesco mostro.


Ora il sito SciFiJapan ci omaggia di nuovi ed importanti particolari che riguardano proprio questo grande ritorno.

Godzilla: Resurgence sarà un vero e proprio riavvio della saga giapponese, infatti il nostro caro Kaijū, apparirà per la prima volta in Giappone, creando morte e distruzione.

In realtà il bestione preistorico fece la sua irruzione in terra nipponica già nel primo film del 1954 e nel 1999, in Godzilla 2000.

Inoltre SciFiJapan ci svela anche il cast in cui troviamo Hiroki Hasegawa, Yutaka Takenouchi, Satomi Ishihara, Rando Yaguchi e Ren Osugi,  oltre ad una foto di una scena del film che potete vedere qui sotto.

Il film è diretto dalla coppia  Hideaki Anno  e Shinji Higuchi,  Hideaki Anno ha inoltre scritto anche la sceneggiatura.

Godzilla: Resurgence uscirà nelle sale giapponesi il 29 luglio di quest’anno, non si hanno notizie riguardanti l’ipotetica uscita qui in Italia.

 godzillaresurgencehiresofficial

Lascia un Commento...