La Paramount Pictures ha annunciato oggi che God Particle, il terzo capitolo del Cloverfield Universe, sarà rinviato al 2018.

Atteso per il prossimo ottobre, God Particle (pare che il titolo possa ancora cambiare) adesso esordirà nelle sale Usa il 2 febbraio 2018. La nuova release del nuovo capitolo del Cloverfield Universe sembra essere ora più in linea con quella di 10 Cloverfield Lane, film uscito nel febbraio del 2016. La speranza è che i continui rinvii (siamo al terzo) non nascondino problemi legati alla produzione.

God Particle è stato diretto da Julius Onah. La sceneggiatura è stata firmata da Oren Uziel. Nel cast David Oyelowo, Gugu Mbatha-Raw, Chris O’Dowd, John Krasinski, Elizabeth Debicki, Daniel Bruhl e Ziyi Zhang

La Sinossi: Dopo che un esperimento con un acceleratore di particelle provoca la scomparsa quasi istantanea del pianeta Terra, l’equipaggio terrorizzato di una stazione spaziale americana rimane abbandonato nel bel mezzo di uno spazio siderale ora ancora più deserto. Quando un’astronave europea compare sul suo radar, gli americani devono capire se si tratti della loro salvezza o dell’annuncio della fine.

God Particle è stato prodotto da Bad Robot e Paramount Pictures. La data di rilascio è il 2 febbraio 2018.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.