Il papà cinematografico degli zombie sta per tornare con il settimo capitolo della sua personalissima saga dedicata ai non morti, George A. Romero quest’oggi ha presentato al web il poster di Road of the Dead.

Il film sarà presentato questo mese durante il Fantasia International Film Festival di Montreal, in quell’occasione il regista cercherà investitori per concludere il film e distributori per poterlo poi portarlo al cinema. Romero, dopo aver scritto e diretto i primi sei capitoli, si è dedicato a sceneggiatura e produzione, lasciando il compito della regia a Matt Birman, ex stunt-man e sua vecchia conoscenza.

Mancano ancora informazioni sulla trama di Road of the Dead, ma stiamo pur certi che dopo la presentazione al Fantasia International Film Festival di questo progetto se ne parlerà eccome, nel frattempo vi ricordiamo che i primi sei capitoli della saga dedicata ai non morti sono La Notte dei Morti Viventi, Zombi, Il Giorno degli Zombi, La Terra dei Morti Viventi, Diary of the Dead – Le Cronache dei Morti Viventi e Survival of the Dead.

Ecco il poster di Road of the Dead.

road of the road zombie poster